Crea sito

Giaveno, a tavola con l’Unarco in tre cene per illuminare la città per il Natale Tre appuntamenti a tema tra gastronomia e progetti per il Natale

Giaveno, le luci di Natale

GIAVENO – Alla ricerca di fondi per le luci di Natale e perchè no presentare le bellezze culinarie della città. L’Unarco, Associazione Commercianti e Artigiani di Giaveno, cala il tris.  Tre cene, ognuna a tema diverso, che se da un lato valorizzeranno gli chef e i prodotti del territorio giavenese, da un altro permetteranno di raccogliere i fondi per l’affitto delle luminarie. Un’esperienza che nel 2016 permise di raggiungere la cifra necessaria ad illuminare Giveno. La trattoria della Buffa, il Ristorante Commercio e il Ristorante La Pace saranno i tre locali nei quali l’Unarco propone le cene con l’aggiunta del cioccolato Top di Guido Castagna.

Seicento posti per tre cene a tema

Le cene avranno un costo di 25 euro e l’incasso servirà a noleggiare le luci di Natale con la collaborazione del Comune, che darà un contributo sostanzioso. I posti disponibili saranno 200 per sera e il pagamento, per evitare code e disagi, avverrà al momento della prenotazione. I contatti di riferimento saranno la pagina Facebook e il numero di telefono dell’Associazione Unarco (335/1318070).