Giaveno, a cena con l’Unarco per illuminare la città per il Natale

Giaveno, le luci di Natale

GIAVENO – L’Unarco, Associazione Commercianti e Artigiani di Giaveno sceglie la cena per celebrare il Natale contribuendo all’arredo urbano. Saranno tre gli eventi, ognuno a tema diverso, che da un lato valorizzeranno gli chef e i prodotti enogastronomici del territorio giavenese, da un altro permetteranno di raccogliere fondi. Il denaro raccolto sarà destinato per l’affitto delle luminarie natalizie con il contributo del comune. Un’esperienza che nel 2016 permise di raggiungere la cifra necessaria ad illuminare Giaveno. La trattoria della Buffa, il Ristorante Commercio e il Ristorante La Pace a Giaveno saranno le tre location d’eccezione delle cene che saranno sempre accompagnate dagli assaggi del delizioso cioccolato Top di Guido Castagna.

SEICENTO POSTI PER TRE CENE

La singola cena organizzata dall’Unarco per Natale avrà un costo di 25 euro a persona. L’evento è aperto a tutti e l’incasso servirà a noleggiare le luci di Natale con la collaborazione del Comune, che darà un contributo sostanzioso. I posti disponibili saranno 200 per sera. Il pagamento, anche per evitare code e disagi, sarà anticipato al momento della prenotazione. I contatti di riferimento saranno la pagina Facebook e il numero di telefono dell’Associazione Unarco  che è 335/1318070. E’importante la partecipazione numerosa per condividere lo stupore di grandi e piccini davanti allo spettacolo delle luci che ormai contraddistingue la cittadina nel periodo natalizio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!