Giaglione: un weekend di musica e motori

Giaglione

GIAGLIONE – Le Associazioni di Giaglione organizzano un fine settimana di musica e motori per iniziare la stagione degli eventi estivi.

Si inizia venerdì 29 giugno alle ore 21 con il concerto delle bande musicali di Giaglione e la banda Giacomo Puccini di Nichelino diretti dai Maestri Lorenzo Bonaudo e Flavio Bertoni.

Sabato 30 giugno il Concerto dei Bodysoul band in Frazione San Giuseppe Breyda 116, con servizio bar.

I 13 membri della Bodysoul Band rievocano le coinvolgenti atmosfere della black music anni 60. La voce maschia di Fabio The Yellowdaddy celebrerà Wilson Pickett, Rufus Thomas, James Brown; la calda voce di Miss Marta Martilla e la dolce voce di Sweet Melody renderanno omaggio a Stevie Wonder, Aretha Franklin e Marvin Gaye; la sezione fiati alias ‘Fiatelle’ ricorderanno il groove dei Tower of Power; la sezione ritmica incalzerà il pubblico come usava fare la resident band della Stax record, colonna portante dei Blues Brothers; la chitarra e l’hammond infuocheranno il palco con le note di Booker T e Steve Cropper.

Domenica 1 Luglio alle 8.30 a tutto motori con il Trofeo amatoriale nord ovest trial, 1°Trofeo Alta Valle 4° Prova del Trofeo Amatoriale ASI Nord Ovest organizzata da L’Aura acsd Skyward Trial Team e Moreno MotoSusa.