Furto alla Maddalena di Giaveno: “Li abbiamo trovati in casa e sono fuggiti nel bosco”

GIAVENO – Furto alla Maddalena di Giaveno. Tre uomini sono entrati nella casa spaccando i vetri ed hanno cercato ovunque preziosi e contanti da rubare. Nel pomeriggio, in borgata Maddalena, nella villetta hanno rovesciato tutto, aperto cassetti e armadi. Hanno cercato anche in cucina, poi, hanno trovato la cassaforte. “Sono andati fuori dalla casa in cortile – spiega il proprietario –  nel magazzino dove teniamo gli attrezzi, si sono serviti e hanno smurato la cassaforte riuscendo ad aprirla.

I PROPRIETARI SONO RIENTRATI

Il furto alla Maddalena di Giaveno ha scosso non poco i proprietari e i vicini. “La casa era completamente in aria, hanno spaccato tutto e aperto ogni cassetto”. Smurata la cassaforte, ed aperta, stavano cercando altro quando sono rientrati in casa. I ladri sono fuggiti nei boschi raggiungendo l’auto che era in attesa per portarli via. “A noi– racconta il proprietario – non è rimasto che fare la conta di quanto ci hanno rubato e rotto. Certamente il controllo del territorio da parte dell’amministrazione in questi mesi non è stata una priorità, speriamo lo diventi subito“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!