Incidente sulla statale Tra Giaveno e Avigliana, anziana perde il controllo dell’auto

GIAVENO – Incidente questo pomeriggio sulla Strada Statale che da Giaveno porta ad Avigliana. Un’anziana signora alla guida di un’ auto ha perso il controllo del mezzo ed ha terminato la sua corsa contro l’alto muro di recinzione di una villa a bordo strada.L’incidente è stato visto dalle altre auto di passaggio. I conducenti hanno prestato soccorso e prontamente allertato i Vigili del Fuoco e il soccorso sanitario che sono intervenuti assicurando l’immediato trasporto della donna in ospedale. La strada statale è sempre molto frequentata ed è stata una fortuna che non siano state coinvolte altre vetture.

LA STRADA E’ RIMASTA CHIUSA

A causa dell’incidente la Strada statale che da Giaveno porta ad Avigliana è rimasta per alcuni momenti ferma al traffico per poi riprendere la normale viabilità. Le Forze dell’ordine hanno effettuato i rilevamenti del caso per per comprendere i motivi dell’incidente. L’auto dopo l’impatto si presentava pressocchè distrutta, con la parte anteriore, abitacolo e vano motore, trasformati in un cartoccio di lamiere. Si sospetta che la donna possa aver avuto un malore.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!