Crea sito

(FOTO) Tifosi del Toro e della Juve prima del derby per beneficenza per casa Ugi A Condove l'apericena tra sfottò e i piatti da chef

CONDOVE – Sandro ha servito i piatti e presentato una serie di vini da Sommelier. Lo chef del Ristorante Phoenix, perfetta divisa granata d’antan, ha accolto i tifosi delle opposte tifoserie tra granata e bianconeri, in attesa di scendere in quel di Torino per vedere il derby della Mole. L’occasione era trovarsi in pace, prima della “guerra” sportiva, per bere un bicchiere insieme e allo stesso tempo offrire un contributo a Casa Ugi. Se nel rugby esiste il terzo tempo, quello nel quale le squadre si trovano a gozzovigliare dopo la partita, in questo caso si è trattato di un aperitivo.

Tra frittate, formaggio e delizie varie non sono mancati gli sfottò e le dimostrazioni d’affetto delle due tifoserie in attesa della partita e dei commenti del dopo. Sandro Ostorero, stappando una fantastica bottiglia di bianco francese (si consiglia vivamente un passaggio al Phoenix per un assaggio) ha commentato: “Oltre il risultato del derby uno l’abbiamo già raggiunto questa sera con la raccolta, davvero importante, per casa Ugi“.  Prima della discesa verso Torino ecco la foto di gruppo con l’esibizione delle tifoserie di sciarpe e bandiere, quelle belle di un colore intenso…e le altre.