Crea sito

(FOTO) In migliaia hanno applaudito l’esibizione della Scuola di Ballo Emozione Danza & Fitness Le coreografie hanno incanta il pubblico delle Fiera della Toma

Scuola di Ballo Emozione Danza & Fitness

CONDOVE – Un momento di ballo, un momento di musica e coreografie è quello vissuto, nell’ambito della Fiera della Toma 2018, nella piazza centrale di Condove. L’esibizione della scuola di ballo Emozione Danza & Fitness di Chiusa San Michele e Susa ha incantato i migliaia di visitatori presenti in paese per la kermesse gastronomica. Un’appuntamento che si rinnova da anni sul palco davanti al comune con l’esibizione di diverse classi con pezzi nuovi e altri tratti da spettacoli. Un’esibizione particolare perchè al ritmo incalzante dei tempi della fiera e sempre applaudita dal numeroso pubblico in Fiera.

Spiega Elisa Pagliana, direttrice della scuola: “Si sono esibite le nostre ragazzi e i ragazzi sia di Chiusa San Michele che di Susa, dove abbiamo un rinnovato salone di danza, con un ventaglio di ritmo e stile che ha dato l’immagine dell’impegno e delle capacità delle nostre allieve e allievi”. L’appuntamento è tutte le settimane per le allieve e per il pubblico con l’esibizione nelle feste di Natale.