Crea sito

(FOTO) Giaveno, il sottopasso è nel pieno degrado: allarme dell’opposizione Stefano Tizzani: "E' una situazione inaccettabile per la città"

Giaveno, il sottopasso di via Torino

GIAVENO – Una segnalazione sul territorio giavense arriva dall’opposizione che in un nota stampa, per voce del consigliere Stefano Tizzani scrive: “Su segnalazione di alcuni cittadini, mi sono recato al sottopasso del parcheggio di scambio, lasciato da tempo in mano a vandali e ubriachi da un’amministrazione sempre più assente. Scritte, bottiglie rotte, servizi igienici inagibili, lungo le scale e negli angoli un forte odore di urina, tubi divelti da chissà quanto tempo. Incuria e abbandono, questo ho potuto constatare con i miei occhi. Una situazione indecorosa per Giaveno

Abbiamo sempre cercato di valorizzare la nostra cittadina, di renderla più bella, più pulita, più vivibile e sicura, più appetibile per i turisti. Oggi questo è il biglietto di presentazione della nostra città. Tale situazione è inaccettabile. Porteremo questo degrado all’attenzione del Consiglio Comunale, non è possibile che il sottopasso, utile e frequentato, venga abbandonato in un tale stato“.