Crea sito

(FOTO) Condove, che bello il mercatino di Natale in viale Bauchiero Una domenica tra bancarelle e doni da mettere sotto l'albero

Condove, il Babbo Natale

CONDOVE – Si è aperta questa mattina, con un freddo pungente, la seconda giornata del mercatino di Natale che quest’anno anima viale Bauchiero. Sono tante le attrazioni per un pensiero natalizio o un regalo nell’ambito culinario con le bancarelle che anima il viale condovese. Ci sono anche i punti allestiti dalle scuole condovesi con i lavoretti dei piccoli o delle mamme per la raccolti fondi necessaria alle attività.

Il viale si presenta bello e addobbato con cappellini e stelle natalizie in un clima di festa e caratteristico del periodo. Non poteva mancare, ed è presente nella via, per la gioia di piccoli e grandi, un bellissimo Babbo Natale. Per la gioia di chi passa ecco una caramella e una carezza. Il mercatino proseguirà per tutti il giorno. A pochi passi nella vicina via Battisti, nella chiesa di San Rocco,  si può visitare la mostra dei presepi dal mondo che alcuni pezzi davvero particolari e caratteristici; da non perdere.