Crea sito

(FOTO) A Susa un meraviglioso Canto di Natale con le ballerine di Emozione Danza I corsi di Susa e Chiusa San Michele per il saggio di fine anno

SUSA – La favola è una delle più famose del Natale. Ancora oggi è uno dei racconti sul Natale più commoventi che esistano: la favola di Dickens racconta la storia di un uomo d’affari, Scrooge, avaro ed egoista, che trascura la famiglia e ed è incapace di apprezzare le piccole cose come il calore che regala il Natale. Su questo tema il corpo di ballo di Emozione Danza di Elisa Pagliana ha messo in scena uno spettacolo completo e che ha visto il tutto esaurito al Teatro Rosaz per ben due spettacoli.

Sul palco tutte le età e discipline

Dalle piccolissime di tre anni alle mamme con prole direttamente dal corso di yoga di Bardonecchia, sul palco tutte le età e discipline hanno raccolto gli applausi di famiglie e amici. Cinque ore di recitazione, ottimi i fratelli Alberto Borgatta e Beatrice Bracotti, alle luci e mix Luca Borgatta, e ancora meglio le danzatrici tra ventre, classica e hip hop. Elisa Pagliana, oltre gli immancabili auguri delle feste, ha voluto complimentarsi con lo staff che ha preparato la meglio le centinaia di allieve dei corsi di Chiusa San Michele e Susa.