Crea sito

Feste di fine anno a Sauze d’Oulx, tutto il calendario sino all’Epifania Il 30 dicembre la fiaccolata ed i fuochi a Clotes il 4 gennaio a Jouvenceaux

SAUZE D’OULX – Tutto esaurito al balcone delle Alpi per queste festività di fine 2018 ed inizio 2019. Hotel da tutto esaurito e anche boom di presenze nelle seconde case. Un gran pienone anche sulle piste che sono tutte aperte. Ed in paese il fine anno ed i primi giorni del 2019 portano eventi ed animazione. Domenica 30 dicembre seconda giornata per il “Mercatino d’inverno” con bancarelle di artigianato ed articoli originali nel cuore del centro storico e la grande “Fiaccolata di Fine Anno”.

IL MERCATINO DELLA BEFANA DI SAUZE D’OULX

Gli eventi riprendono mercoledì 2 gennaio col gospel  nella cappella di Sant’Antonio Abate in frazione Jouvenceaux, L’evento più cool dell’inverno a Sauze d’Oulx è in programma giovedì 3 gennaio alle ore 21 al Campetto Clotes arriva “Reactj e Sauzeland laser show”: uno spettacolo futuristico e tecnologico adatto e tutti. E’ in programma venerdì 4 gennaio con la “Fiaccolata dei maestri a Jouvenceaux” e sabato 5 gennaio “Mercatino della Befana” a sostegno del progetto “Aiutateci ad aiutarvi”. La Pubblica Assistenza di Sauze d’Oulx propone il “mercatino delle calze”.