Alla Ferramenta Emporio di Avigliana tanti casalinghi per i vostri regali di Natale

AVIGLIANA –  Alla Ferramenta Emporio di Avigliana tanti casalinghi per i vostri regali di Natale. Non solo chiodi, viti e bulloni, ma molto di più. La Ferramenta Emporio in corso Torino 84 ad Avigliana è una storica attività commerciale, un negozio presente da molti anni sul viale di Avigliana che collega la vicina Ferriera al centro della città che offre anche utensili per la casa e il fai da te.

I CASALINGHI COME REGALO DI NATALE

Alla Ferramenta Emporio troverete i prodotti delle migliori marche per cucinare, come pentole in terracotta e in pietra e accessori di ogni tipo per la cucina, regali utili e belli per il Natale. Per poter fornire ai clienti tutti i servizi che la tecnologia della serratura fornisce alla Ferramenta Emporio, potrete duplicare ogni tipo di chiave  con macchinari di ultima generazione, anche le chiavi per abitazione e per automobili recenti, a prezzi contenuti e risultati assicurati.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Ferramenta Emporio- corso Torino, 84 Avigliana Tel. 011/9367449.