La Farmacia Torre: la tradizione farmaceutica portata avanti con modernità e competenza

AVIGLIANA – La farmacia del dottor Stefano Torre ad Avigliana nel corso degli anni ha saputo innovarsi e specializzarsi in un panorama di servizi molto particolareggiato per soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Infatti, oltre ai farmaci tradizionali e a un settore Pharmavegana, alla Farmacia Torre si possono trovare integratori, alimenti senza glutine e dietetici, prodotti omeopatici e fitoterapici, per la gravidanza e la prima infanzia, per l’igiene e la cosmesi, sanitari e ortopedici. Un ampio reparto è dedicato alla veterinaria con prodotti per piccoli e grandi animali, farmaci destinati agli animali di interesse zootecnico, in collaborazione con i veterinari che operano sul territorio. Un moderno sito online store.farmaciatorre.com permette di prenotare e acquistare una vasta gamma di prodotti, con la possibilità del ritiro in negozio o la consegna a domicilio tramite spedizione. Inoltre il laboratorio galenico del dottor Torre permette di preparare e personalizzare un medicinale “fabbricato” su misura del paziente e su indicazione del medico prescrittore.

Medici specializzati collaborano con la Farmacia Torre

Informare ed educare a una sana alimentazione e a stili di vita corretti, è il nuovo obiettivo che affianca la tradizionale attività della Farmacia Torre, che si avvale anche della collaborazione di una naturopata, un podologo e tecnico ortopedico, una psicologa e una osteopata che prestano consulenze su appuntamento. Ogni mese molti sono gli incontri che si tengono in negozio e che trattano argomenti di interesse quotidiano per grandi e piccini.

I principali servizi della Farmacia Torre di Avigliana

  • Autoanalisi: del sangue, colesterolo e trigliceridi, transaminasi GPT e GOT, colesterolo totale, colesterolo e glucosio, acido urico, colesterolo HDL, trigliceridi, glicemia, esame completo urine, autoanalisi di gravidanza.
  • Preparazioni galeniche.
  • Consigli dietetici: test bioenergetico delle intolleranze alimentari.
  • Calcolo della massa magra (IMC – Indice Massa Corporea).
  • Noleggio: tiralatte elettrico, stampelle, carrozzine, deambulatori, magnetoterapia, holter pressorio.
  • Foratura lobi.
  • Bilancia pesapersone.
  • Assistenza protesica: presidi per incontinenza, cateteri, materiale per pazienti portatori di stomie, materiale di medicazione, alimenti aproteici per pazienti nefropatici, busti, scarpe, plantari, tutori, carrozzine, ausili ottici, protesi acustiche.
  • Servizi per disabili: possibilità per un disabile di citofonare ed essere servito con priorità e direttamente nel parcheggio senza creare problemi di spostamenti e deambulazione.
  • Consegne a domicilio.
  • Distributore 24/24h.
  • Presenza bidone farmaci scaduti: i farmaci scaduti vanno smaltiti nel modo corretto.

Situata in un punto strategico della Val di Susa, a poca distanza dall’uscita autostradale Avigliana Ovest, la Farmacia Torre è gestita da uno staff preparato e disponibile.

Gli orari della Farmacia Torre sono: dal lunedì al sabato 8,30/13,00 – 15,00/19,30. Novità: dal 5 di novembre la Farmacia Torre sarà aperta con orario continuato dal lunedì al sabato 8,30/19,30.  

Farmacia Torre – dottor Stefano Torre – Via Moncenisio, 198. Avigliana (To) – Tel/Fax: 011 9367708 – info@farmaciatorre.comwww.farmaciatorre.comstore.farmaciatorre.com