Alla farmacia di San Giorio di Susa giovedì 5 aprile si terrà una giornata sulla cosmesi

SAN GIORIO – Giovedì 5 aprile 2018 alla Farmacia San Giorio del dottor Enrico Pincetti si terrà una giornata gratuita sul make-up Dolomia, marchio reperibile solamente in poche farmacie specializzate. A tutte le clienti, che vorranno dedicare mezz’ora di tempo a se stesse, verrà regalato un trattamento gratuito e la consulenza di una make up artist professionista, che svelerà tutti i segreti per un trucco perfetto. Sarà sufficiente prenotare un appuntamento direttamente in farmacia o con una semplice telefonata al numero telefonico 0122/641791.

Dolomia è un’azienda cosmetica nata nelle Dolomiti Bellunesi

La Farmacia di San Giorio è specializzata nei prodotti omeopatici e fitoterapici ed è molto conosciuta per la sua competenza in materia. Ha deciso quindi di promuovere i prodotti di Dolomia, realtà produttiva delle Dolomiti e ora famosa in tutta Europa, nata nel 2001 grazie alla volontà di farmacisti appassionati di botanica e ambiente. Dietro alla ricerca di nuovi prodotti che siano alla moda, con colori e texture sempre più performanti, c’è un attento studio e una rete di laboratori e istituti che certificano la qualità degli estratti.

Nei giardini officinali di Dolomia un team di ricercatori sperimentano una varietà immensa di vegetali che racchiudono le virtù eccellenti dell’ambiente che li circonda. Tutte le formule sono testate dermatologicamente su pelli sensibili, le fragranze sono selezionate per i ridurre i rischi di sensibilizzazione, sui prodotti viene fatta una verifica dei residui di metalli pesanti e non vengono utilizzati conservanti a rischio. L’impegno è che la salute venga sempre prima della bellezza.

Orario: lunedì-venerdì 8,30-12,30/15,30-19,30; sabato 8,30-12,30.

Farmacia di San Giorio – Dottor Enrico Pincetti – Piazza Velino, 11. San Giorio di Susa (To) – Tel 0122/641791 – Fax 0122/643565.