La Farmacia di San Giorio è pronta per l’estate con un’ampia offerta di prodotti solari

SAN GIORIO – Alla Farmacia del dottor Pincetti sulla piazza di San Giorio di Susa in vista dell’estate sono arrivati nuovi prodotti per la protezione solare in grado di prevenire gli effetti nocivi dei raggi solari sulla pelle. Oltre ai rischi legati al calore, l’azione del sole rappresenta un pericolo per scottature ed eritemi, che possono danneggiare in modo permanente la pelle e causare alterazioni precancerose, oltre che favorire l’insorgenza prematura di rughe. Alla Farmacia di San Giorio ci spiegano dunque l’importanza dell’utilizzo delle protezioni solari, oltre alle corrette regole di esposizione al sole.

I prodotti per la protezione solare devono essere adeguati alle esigenze di ogni persona e soddisfare alti livelli qualitativi

Alla Farmacia di San Giorio si possono trovare solari per la preparazione della pelle al sole, per la protezione di viso, corpo e capelli, doposole e specifici per bambini, per labbra, contorno occhi, cicatrici, nei e tatuaggi. Sono in forma di creme, spray e oli che non ungono, resistenti all’acqua, di facile applicazione e che non lasciano residuo bianco. Ma soprattutto sono in grado di proteggere da tutte le radiazioni ultraviolette, sono fotostabili, sicuri, non tossici e non sensibilizzanti, oltre che contenere agenti lenitivi, calmanti e avere un effetto antietà grazie all’acido ialuronico. Prima di partire per le vacanze, andate dunque alla Farmacia di San Giorio e lo staff competente e disponibile saprà consigliarvi al meglio.

Orario: lunedì-venerdì 8,30-12,30/15,30-19,30; sabato 8,30-12,30.

Farmacia di San Giorio – Dottor Enrico Pincetti – Piazza Velino, 11. San Giorio di Susa – Tel 0122/641791 – Fax 0122/643565.