La Farmacia di Condove e “Parabio”, la Parafarmacia, sono in grado di fornire sia farmaci tradizionali, sia prodotti naturali

CONDOVE – La Farmacia di Condove e “Parabio” fanno parte di un unico gruppo e quindi sono in grado di fornire non solo i farmaci tradizionali, ma anche prodotti naturali, omeopatici, fitoterapici, cosmetici, integratori, alimenti biologici e prodotti per l’infanzia. L’impegno di tutto lo staff è di essere sempre al fianco del cliente e offrire il consiglio giusto e la risposta alle diverse necessità con competenza e professionalità. In questi ultimi giorni di fine anno, la farmacia e la parafarmacia di Condove colgono l’occasione per augurare Buone Feste a tutti i valsusini.

I servizi della Farmacia di Condove

La Farmacia del dottor Andrea Bianco si trova nella centrale Via Cesare Battisti a Condove, nei locali moderni e accoglienti in cui si è trasferita da pochi anni. Offre ai suoi clienti una vasta gamma di servizi, tra cui la misurazione della pressione, della glicemia, dell’emoglobina glicata e il pannello lipidico completo. L’autoanalisi del sangue permette di ottenere preziose informazioni sullo stato di salute in modo rapido e sicuro, aiutando il medico curante a individuare e prevenire importanti patologie e anche a controllare l’efficacia e l’andamento di una terapia in atto. La Farmacia di Condove è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,15 alle 19,15; il sabato dalle 8,30 alle 12,30.

“Parabio” la parafarmacia di Condove

Affacciata sul Viale Bauchiero, “Parabio” la Parafarmacia di Condove è un negozio specializzato e ben fornito di alimenti biologici da frigo e non, alimenti vegani e speciali per chi è intollerante al glutine, integratori alimentari, farmaci omeopatici, prodotti erboristici e fitoterapici, prodotti cosmetici, articoli sanitari, prodotti per l’infanzia e per l’igiene. In qualità di parafarmacia è possibile acquistare parafarmaci e prodotti farmaceutici da banco, per i quali non esiste l’obbligo di presentare la prescrizione medica. Il personale competente e disponibile sa consigliare al meglio i clienti e soddisfare le specifiche esigenze in modo mirato. “Parabio” è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30; il sabato dalle 8,30 alle 12,30.

Farmacia di Condove – Via Cesare Battisti, 3 bis – Condove – Tel. 011 9643170

Parabio” Parafarmacia di Condove – Viale Bauchiero, 31 – Condove – Tel. 011 9642105