Fai rendere il tuo appartamento a Sestriere, con SestriereShortBreaks.com si può

SESTRIERE – Hai un appartamento e lo vuoi affittare, eventualmente mantenendo alcuni periodi per te? Vuoi trasformarlo in una fonte di reddito? Noi di SestriereShortBreak.com ti diamo la possibilità di guadagnare senza rischi tutelando il tuo bene immobiliare. Con la nostra gestione avrai una rendita e potrai contenere così i tuoi costi di gestione e imposte. Noi siamo di Sestriere e garantiamo serenità, affidabilità e sicurezza.

LA GESTIONE E L’AFFITTO SICURO

SestriereShortBreaks.com propone una selezione di appartamenti in affitto attrezzati appositamente per il vostro soggiorno a Sestriere, garantendo tutti i comfort e un’assistenza completa sin dalla prenotazione per una vacanza serena e lontana dallo stress quotidiano.

UN GRUPPO DI PROFESSIONISTI PER TE

SestriereShortBreaks.com propone appartamenti completamente accessoriati per genitori e bambini, con tutto l’occorrente utile per le necessità quotidiane e il divertimento di tutta la famiglia in ogni stagione. Inoltre SestriereShortBreaks.com è formato da un gruppo di professionisti del paese che garantisce attraverso le conoscenze e la presenza in Sestriere offerte sicure, garantite e a misura della vostra richiesta.

Gestione Affitti Brevi Sas Tel: +393281653642–sestriereshortbreaks@gmail.com