Crea sito

Da Euromaster Pneus Pio a Chiusa San Michele è tempo di installare gli pneumatici invernali Euromaster Pneus Pio è in via Torino 60 a Chiusa San Michele

Per evitare perdite di tempo e lunghe attese prenotate con un po’ di anticipo il montaggio delle gomme invernali presso il Centro Euromaster Pneus Pio di via Torino 60.

Il Centro Euromaster propone ai suoi clienti una selezione delle migliori marche di pneumatici: Michelin, Continental, Goodyear, Dunlop, BFGoodrich e Tigar.

Il team di Pneus Pio offre inoltre servizi innovativi come Master Check Up, dodici controlli gratuiti per la vostra vettura e, grazie alla collaborazione con i leader di mercato Bosch e Shell, tutto per la manutenzione dell’auto, garantendo così alta qualità nei servizi relativi a freni, cambio olio, ricarica clima, diagnosi elettronica, batterie, tergicristalli e ammortizzatori.

La normativa del cambio gomme

In generale dal 15 novembre 2018 fino al 15 aprile 2019 vige l’obbligo di obbligo di essere “muniti ovvero di avere a bordo mezzi antisdrucciolevoli o pneumatici invernali idonei alla marcia su neve o su ghiaccio”.
Secondo quanto riportato in una direttiva emanata dal Ministero dei Trasporti, è prevista una deroga che permette l’installazione da un mese prima dall’entrata in vigore dell’obbligo, dal 15 ottobre e la disinstallazione entro un mese dopo la conclusione, il 15 maggio.

Centro Euromaster Pneus Pio – via Torino, 60 Chiusa di San Michele Tel. 011/9643326.