Crea sito

Elezioni a Villar Dora, Giorgio Baratta: “Una squadra per il paese” Il geometra si schiera con un gruppo per le elezioni amministrative

VILLAR DORA – Giorgio Baratta, 59 anni, convive con Barbara è papà di Alessandro. Di mestiere è geometra ed ha anche un’agenzia immobiliare al centro del paese. Residente in Villar Dora da sempre, tra due anni raggiungerà i 40 anni d’iscrizione che gli consentiranno di andare in pensione. Nel maggio del 2015 è tra i fondatori del gruppo Villar Dora Sicura, una vigilanza di vicinato attivo anche nello ore notturne. Non è mai stato tesserato per nessun partito, ed anche il gruppo con il quale sta lavorando è orientato alla composizione di una lista civica che vuole dare importanza alle idee delle persone e non ad un orientamento politico. Dai tanti gadget, messi qua e là nel suo ufficio, è chiaro che è juventino.

LAVOREREMO PER VILLAR DORA CON UNA SQUADRA COESA

Site pronti con la lista e il programma? “Stiamo lavorando alla costruzione di una lista in vista delle prossime elezioni comunali all’interno della quale vi sia la più ampia convergenza sul futuro sviluppo del territorio ma soprattutto sui servizi da poter dare ai cittadini – spiega il geometra – vogliamo rappresentare tutti i cittadini di Villar Dora, senza posizioni preconcette, su un programma di crescita e sviluppo mantenendo saldo il mondo associazionistico e del volontariato del paese”. Baratta, in queste settimane, lavorerà con il gruppo per definire meglio i punti programmatici che presenteranno alle elezioni. Per il momento il logo e il nome delle lista rimangono nel cassetto, la primavera elettorale è ancora lontana.