Crea sito

Dove andrà a scuola vostro figlio? I saloni d’orientamento per le Scuole Secondarie A Bussoleno alla Fermi e ad Avigliana si presenta il Ferrari di Susa con le altre scuole

Studenti

SUSA – L’Istituto Superiore Enzo Ferrari di Susa parteciperà alla promozione dei propri corsi sabato 10 novembre a Bussoleno e venerdì 23 novembre ad Avigliana per i saloni d’orientamento per le scuole secondarie ai quali parteciperanno anche le altre scuole valligiane. Ai saloni, oltre al personale docente, ci sarà anche la presenza dei tecnici di laboratorio, i docenti dei tanti indirizzi di studio.

Ci saranno anche gli Open day per tutti gli indirizzi nella sede

“Il saloni si confermano sempre più come una tappa fondamentale del percorso di scelta. – spiega la dirigente Anna GiacconeLe iniziative messe in campo vogliono stimolare una riflessione su alcune tematiche centrali dell’orientamento quali la conoscenza di sé e dei propri talenti, della nostra proposta al Ferrari, della società che ci circonda e pone l’accento su quelle competenze che è importante conoscere ed allenare in ambito scolastico e in altri contesti educativi per un positivo inserimento nel contesto lavorativo e sociale”.

A novembre ci saranno anche gli Open day del Ferrari per tutti gli indirizzi nella sede nei giorni di: sabato 17 novembre, sabato 1° dicembre, 18 dicembre e sabato 19 gennaio.