Crea sito

Domenica 18 novembre il 25° Memorial di Micellone Valerio, la sentitissima Gara di Motocross a Sant’Ambrogio Potranno sfidarsi tutti i piloti del motocross, del minicross, dell’enduro, di quad e moto d’epoca

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Domenica 18 novembre si terrà a Sant’Ambrogio il 25° Memorial di Micellone Valerio, la gara di motocross che Fulvio Micellone, la sua famiglia e il suo team ogni anno organizzano per ricordare il fratello scomparso in un incidente stradale molti anni fa. La gara si effettuerà su un campo fettucciato in Via delle Chiuse e potranno sfidarsi tutti i piloti del motocross, di tutte le categorie, 125, 250, 4 tempi, del minicross, dell’enduro, di quad e moto d’epoca. Le iscrizioni chiuderanno alle ore 9,00 di domenica 18 e la manifestazione avrà inizio alle ore 11,00. La gara terminerà alle ore 17,00 circa e a seguire si terrà la premiazione, in cui i genitori di Valerio consegneranno ai vincitori i trofei in suo ricordo. Questo è sempre un momento molto toccante e sentito non solo dai piloti valsusini, ma anche da quelli provenienti da tutta l’Italia che hanno sempre dimostrato molto affetto alla famiglia Micellone.

A condurre la manifestazione sarà lo speaker Lorenzo Richetto e un camion ristoro sarà a disposizione di piloti e spettatori.

Per informazioni è possibile contattare l’organizzatore Fulvio Micellone al numero telefonico 0119399353 oppure al cellulare 3333882746.