Crea sito

Dal torneo di La Loggia tante medaglie per gli atleti del Judo di Giaveno Sul podio i piccoli del Maria Ausiliatrice Giaveno

Giaveno, piccoli del judo

GIAVENO – Domenica 26 novembre si è svolta al Randori Day di Araimondo a La Loggia una manifestazione pre-agonistica organizzata da Il Centro Judo, che ha visto la partecipazione di circa 300 giovanissimi judoka. I ragazzi dell’Accademia Giaveno, alcuni di loro alla prima esperienza, si sono ben comportati portando a casa un ricco bottino con quattro medaglie d’oro, quattro medaglie d’argento e quattro medaglie di rronzo. Per i piccoli atleti è stata una giornata importante di confronto e crescita.

Oltre l’Accademia Giaveno la manifestazione ha visto la partecipazione dell’Accademia Torino, l’Accademia Alessandria, che insieme ad altre importanti società che hanno impreziosito il livello tecnico della manifestazione. In gara da Giaveno: Lupascu Christian, Piro Laia Davide, Piro Laia Fellipe, Hosu Davide, Pugno Riccardo, Pugno Alessandro, Sciortino Paolo e gli atleti della Scuola Maria Ausiliatrice Giaveno: Sara Franchelli, Gabriel Zogno e Paolo Colombi che conquistano una medaglia d’argento e due di bronzo e una medaglia di bronzo per il piccolo Popesku Erik della scuola Dell’Infanzia Consolata di Giaveno.

Dicono dall’Accademia Giaveno: “Giornata molto positiva che ci rende felici e ci dà ancora più entusiasmo nel proseguo della nostra collaborazione importante con queste due bellissime realtà di Giaveno che nonostante il breve tempo del Progetto Judo dimostra la volontà e la caparbietà con cui i ragazzi si sono avvicinati alla nostra disciplina“.