Crea sito

Il Coro Subalpino di Torino canterà a Bruzolo diretto dal valsusino Federico Cantore Giovedì 27 dicembre nella chiesa di San Giovanni Evangelista

BRUZOLO – Giovedì 27 dicembre alle ore 21, nella bella chiesa di San Giovanni Evangelista di Bruzolo, il Coro Subalpino di Torino, invitato in occasione della festa patronale dalla parrocchia e dal Coretto della Domenica, animerà con i suoi canti una serata a scopo benefico, all’insegna dei buoni sentimenti e della solidarietà.

Questo evento si inserisce nella scia di impegni natalizi che vedono il Coro Subalpino, diretto dal valsusino Federico Cantore, cantare ora sotto le poetiche luci della Mole Antonelliana, ora sotto le silenziose notti stellate della Valle di Susa, unite dal quel minimo comune denominatore che si chiama musica. Le offerte raccolte nel corso della serata saranno devolute per le attività di oratorio e parrocchiali. A completare il ricco quadro giungerà, infine, l’immancabile rinfresco, dove musica e amicizia spesso si confondono, diventando una sola cosa.