Crea sito

Condove, una cena sardo-piemontese di raccolti fondi per la cappella di Camporossetto Sabato 10 novembre nella Baita degli Alpini

Condove, la cappella di Camporossetto

CONDOVE – La Squadra dell’Antincendi Boschivi “Margaira” di Condove su richiesta del priore della Cappella di San Martino, in frazione Camporossetto sulla montagna di Condove, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Alpini del Gruppo di Condove e il Circolo Sardo Antonio Gramsci di Torino, organizza una cena di raccolta fondi per il rifacimento del tetto della cappella. Si tratta di un lavoro edilizio da compiersi con la massima urgenze poichè è possibile un degrado imminente della struttura.

Il menù sardo-piemontese

L’appuntamento è per sabato 10 novembre alle ore 20 presso la “baita” degli Alpini in via Bruno Buozzi. Il ricco menù prevede gusti piemontesi e sardi con: l’aperitivo, l’antipasto di salsiccia, tonno e pecorino, il primo con Mattoreddus alto Carnpidanese; il secondo con pecora brasata al Cannonau e contorno e per finire dolce, caffè e tanto pusacafè. Per prenotazioni e informazioni: 329/7504135.