Crea sito

Condove, Ruggero Suppo è il nuovo capo distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari Suppo: "Ringrazio Tabone chi mi ha preceduto per la grande professionalità e dedizione"

CONDOVE – Il vento tira forte questa mattina, un dicembre particolarmente caldo grazie al Föhn che arriva dalla Francia. Una domenica particolare in quel di Condove al distaccamento dei Vigili del Fuoco. Intanto oggi si festeggerà la Santa Barbara a Sant’Antonino con i mezzi e gli altri volontari della media valle, poi, da pochi giorni ha preso il comando della squadra Ruggero Suppo. Di mestiere è agente della Polizia Locale di passione, da anni, è Vigili del Fuoco volontario.

Il gruppo di Condove ha molta esperienza e seppur non ha un grandissimo numero di volontari, sa fare molto bene – dice Suppo – è attrezzato con materiali moderni e sempre pronti alle esigenze”. Tra le buone notizie condovesi ci sono quattro ragazzi che stanno facendo esperienza e chissà, finiti i corsi, saranno del gruppo. “Intanto devo ringraziare Andrea Tabone per il lavoro e la sua presenza – dice Suppo – poi lancio un messaggio di collaborazione e partecipazione con le altre squadre vicine perchè solo unendo le forze potremo fare di più e meglio”. L’idea è svolgere gli addestramenti e gli interventi anche uniti per dare più servizi e continuità sul territorio. Il vento continua a soffiare forte, in caso di bisogno, come sempre, i Vigili del Fuoco di Condove sono pronti ad intervenire.