Crea sito

Condove, la squadra di tennis ha conquistato la promozione in D2 Massimiliano Mariotti, Gian Luca Cibrario, Mattia Maletto, Andrea Colla e Fabio Girard 

Condove, la squadra di Tennis

CONDOVE – La Coppa Davis non è proprio dietro l’angolo ma è noto che per migliorare bisogna giocarsi set su set. Intanto tra un punto e l’altro, dopo grandi sacrifici e numerose battaglie sul campo, finalmente la squadra maschile del Tennis Club Condove si è meritata la promozione in D2 battendo a Foglizzo la squadra del paese per 3-2. Il regista del’impresa è l’intramontabile Dino Tognin  che ha portato i ragazzi all’ambizioso traguardo. Da non dimenticare il super Cristian Oliva capitano ed allenatore; due stipendi in uno.

I “campioni” di casa sono: Massimiliano Mariotti, Gian Luca Cibrario, Mattia Maletto, Andrea Colla e Fabio Girard. Il tempo di rallegrasi ed è arriva la prima mazzata contro la squadra di Alba, semi professionisti, che hanno spalmato la Nutella sui condovesi. Rimane la soddisfazione di aver gareggiato in semifinale con le quattro più forti del Piemonte. Nella testa degli atleti valsusini adesso c’è il rettangolo in terra e magari il RolandGarros.