Crea sito

Collegno, al via i provini per il nuovo spettacolo “Fuori – storie dal manicomio di Collegno” Attori e ballerini verranno valutati domenica 16 dicembre

COLLEGNO – Per la seconda edizione di “Fuori – storie dal manicomio di Collegno” per la regia di Serena Ferrari con la produzione Lab22, si cercano varie figure. Allievi attori, ballerini (stile Modern/Contemporaneo/Hip hop), cantanti e musicisti di età compresa tra 8 e 17 anni e attori, ballerini (stile Modern/Contemporaneo/Hip hop), cantanti, musicisti dai 18 anni in avanti.

La ricerca è rivolta a residenti o domiciliati a Torino e provincia e il lavoro sarà retribuito, date spettacolo a partire da gennaio 2019. Le audizioni si terranno domenica 16 dicembre a partire dalle ore 9.00, presso la Lavanderia a Vapore in Corso Pastrengo 51 a Collegno.

La commissione tecnica di valutazione sarà composta da: Serena Ferrari direttrice artistica LAB22 e regista, Tatjana Callegari casting director e regista, Giorgio Bolognese direttore d’orchestra e compositore, presidente associazione Charity4all Onlus, Viola Scaglione direttrice Balletto Teatro di Torino e la cantante Neja. Per candidarsi e prenotare l’audizione scrivere a [email protected] inviando il proprio CV ed eventuale materiale artistico. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore o chi ne fa le veci.