Crea sito

Cesana Torinese premiata da Asproflor con quattro fiori rossi a “Comuni fioriti” patrocinate da Uncem Tra i 182 comuni partecipanti la bella Cesana si è qualificata tra i migliori

CESANA TORINESE – Si sono svolte a Bologna le premiazioni dei Comuni fioriti all’interno di Eima International, organizzata da Asproflor, l’Associazione dei Produttori florovivaisti.

Uncem patrocina da sei anni questa rete e crede nell’impegno delle Amministrazioni con le comunità nel rendere più belli e accoglienti piccoli e grandi Comuni: 182 quelli che hanno aderito all’edizione 2018.

A Bologna è andata in scena l’Italia della vera grande bellezza, i Comuni che sono il tessuto connettivo del Paese – spiega Marco Bussone, Presidente nazionale UncemC’è tantissima montagna protagonista, con Comuni che trovano nelle fioriture e nella partecipazione dei Cittadini un motivo di impegno e condivisione”.

Quattro fiori rossi Asproflor sono stati assegnati al comune di Cesana torinese che ha valorizzato il paese con una pioggia di fiori colorati che lo hanno reso ancora più bello.