A Cesana c’è Olympic Mountains per un soggiorno a tutto confort o una serata tra amici

Hotel Olympic Mountains Cesana

CESANA TORINESE – Hotel Casa Cesana e Olympic mountains, le strutture gestite dalla famiglia Pianfetti dal 2015, hanno un’impronta molto giovane e dinamica. Le camere di Olympic mountains hotel offrono un livello di confort superiore alle due stelle classiche, con vista sulle montagne,  TV a schermo piatto, cassaforte e bagno privato con vasca o doccia con set di cortesia e asciugacapelli. Ogni mattina viene servita una colazione dolce a buffet. Per la cena è a disposizione degli ospiti il ristorante dell’Hotel Casa Cesana dove gustare l’ottima cucina dello chef ed assaggiare i migliori vini italiani.

DOVE L’OSPITALITÀ È DI CASA

Le camere dell’Olympic Mountains sono molto confortevoli e armoniose, moderne e dotate di tutti i servizi dei migliori hotel. Dalla cassaforte alle lampade di sicurezza, dal Wi-Fi gratuito alla Tv satellitare con canali Sky e Mediaset Premium. I letti dispongono di reti e materassi ortopedici e in ogni camera è a disposizione una teiera con un’ampia scelta di tisane e tè. I servizi, modernissimi, sono dotati di ampia doccia e asciugacapelli. In tutte le camere la regolazione del riscaldamento è autonoma. Le camere sono tutte con accesso diretto dall’esterno, per garantire ai clienti un’ampia libertà. Tutte le camere sono realizzate con modalità costruttive specifiche per attutire i rumori esterni e garantire il migliore relax.

Il bar ristorante è diventato una meta fissa di cesanesi, proprietari di seconde case e di molti turisti, luogo ideale per un  buon aperitivo o una serata in allegria, guardando le partite di calcio in diretta, o motogp e formula 1.

Olympic Mountains – viale IV Novembre, 35 Cesana Torinese Tel.0122/89367,  329/8780787 info@olympicmountains.it