Crea sito

Un cenone di Capodanno strepitoso alla trattoria “AL Km 0” della storica Cooperativa di Sant’Antonino Il bar trattoria “AL Km 0” si trova in Piazza Don Oreste Cantore, 15 a Sant’Antonino di Susa

SANT’ANTONINO DI SUSA – Il 2019 si avvicina e per accoglierlo nel miglior modo la trattoria “AL Km 0 della storica cooperativa di Sant’Antonino ha annunciato il suo menù strepitoso per la sera di Capodanno. Affacciata sulla Piazza Don Oreste Cantore, la trattoria, pur conservando la preziosa tradizione del locale, da agosto è gestito da un giovane intraprendente, Lorenzo Maddaloni, e in cucina vede il promettente chef Federico Wolf. Nel suo viaggio culinario la trattoria “AL Km 0” fa un’attenta scelta di prodotti locali per creare piatti tipici con originalità. E assaporare piatti genuini e creativi durante il cenone di Capodanno è sicuramente di buon auspicio per iniziare in compagnia il viaggio del nuovo anno. La serata inizierà alle ore 19,30 con un calice di benvenuto.

Il menù di capodanno “AL Km 0”

Antipasti

  • Voulevant con fonduta di toma dolce
  • Salame di Turgia
  • Toma classica con marmellata e polvere di caffè
  • Lardo e miele

Primi  

  • Risotto con zucca e crema di stacchino
  • Ravioli vegetariani con burro aromatizzalo alla salvia

Secondo  

  • Brasato al Dolcetto con purea di patate

Dolce

  • Torta di mele della nonna con crema allo zabaione

Il menù è accompagnato da acqua, vino rosso o bianco della casa, Spumante Brut o dolce e caffè ed è proposto a 55 €. Per i più piccoli a richiesta è previsto un menù bimbi a soli 20 €.

Per iniziare il 2019 con i migliori auspici, dopo la mezzanotte lo chef servirà cotechino e lenticchie di buon augurio, perché si sa che mangiare lenticchie nella notte di San Silvestro porta fortuna e prosperità per l’anno nuovo.

Seppure il locale sia ampio e accogliente, per evitare di non trovare posto e per permettere allo staff di “AL km 0” di prepararsi al meglio è richiesta la prenotazione entro giovedì 27 dicembre 2018.

Bar Trattoria “AL Km 0”, Società Cooperativa – Piazza Don Oreste Cantore, 15. Sant’Antonino di Susa – Tel. 011 9640822 – E-mail: [email protected]