Crea sito

Caselette: lo scambio degli auguri con tutte le associazioni Sabato 15 dicembre dalle 14 alle 18 nel salone polivalente Magnetto in via Alpignano

CASELETTE – Sabato 15 dicembre dalle 14 alle 18 l’amministrazione comunale con le associazioni locali organizzano lo scambio degli auguri di Natale nel salone polivalente Magnetto in via Alpignano.

Durante il pomeriggio si esibirà il Joy gospel choir di Gassino torinese e ci saranno iniziative con molti banchetti allestiti delle associazioni, cioccolata calda e goffri.

Operazione Uribe organizzerà una raccolta di materiale scolastico, tranne quaderni, per la missione in Albania.

Il Joy Gospel Choir

Nasce per caso, nell’Ottobre del 2001, in occasione di una rassegna musicale tenutasi all’Ex PalaStampa, oggi PalaTorino: da quello spettacolo la formazione in campo musicale è andata via via consolidandosi. Oggi il coro è composto da una quarantina di coristi e da una band che accompagna ogni spettacolo dal vivo, talvolta in formazione armonica con l’ausilio del solo pianoforte, talaltra con il supporto di basso, batteria e fisarmonica per riuscire a coinvolgere e trasmettere maggiormente entusiasmo e gioia al pubblico sempre molto caloroso e partecipe.

I concerti rappresentano la migliore occasione per esprimere la gioia e l’entusiasmo che accompagna il nostro gruppo, divulgare il genere musicale Gospel, sempre più apprezzato in Italia, e per dare concretezza ai progetti di beneficenza che creiamo con cadenza annuale. Generalmente prediligiamo progetti che abbiano come scopo benefico quello di aiutare i bambini.