Caselette: per la Rassegna T-family, lo spettacolo “Klinke” per avvicinare i più piccoli al teatro

CASELETTE – Domenica 2 dicembre alle ore 17.45 al Teatro Magnetto l’Associazione Culturale e Teatrale Messinscena, con il patrocino del Comune di Caselette, propone due appuntamenti col teatro per tutta la famiglia. La Rassegna-T Family nasce dalla volontà di educare i più piccoli alla cultura del  teatro, proponendo spettacoli adatti a tutte le età. Il primo appuntamento è con Klinke, lo spettacolo firmato Milo e Olivia, che mescola il teatro al circo, risultando così immediato e coinvolgente per spettatori di ogni età. Un diablo per brindare, una cascata di calzini, uno scambio di clave “all’arrabbiata” e un tessuto intrecciato in poetiche acrobazie: ecco gli “alti” e “bassi” di questo amore, letteralmente sostenuto da una scenografia su più piani che consente evoluzioni altrimenti impossibili.

La Trama dello spettacolo

L’amore spiegato senza parole: con acrobazie, espressioni, giocoleria e scalate funamboliche, i due pittoreschi protagonisti di questo spettacolo inscenano il loro bizzarro e coinvolgente rito di corteggiamento. Lei gira il mondo in una scatola, lui è pronto a tutto pur di restare lontano dai problemi ma, quando si incontrano in modo quasi surreale, in un ufficio postale, il linguaggio del loro corpo diventa universale e contagia tutto ciò che li circonda, spettatori inclusi. Un diablo per brindare, una cascata di calzini, uno scambio di clave “all’arrabbiata” e un tessuto intrecciato in poetiche acrobazie: ecco gli “alti” e “bassi” di questo amore, letteralmente sostenuto da una scenografia su più piani che consente evoluzioni altrimenti impossibili.

Informazioni

  • Biglietti acquistabili su Vivaticket. € 12,00 intero, € 8,00 fino a 16 anni
  • https://teatrocaselette.it/2-dicembre-klinke/
  • ufficiostampa@teatrocaselette.it – 3333652644

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!