Crea sito

Alla Cascina “La Patuana” di Giaveno domenica si festeggia la Befana L’Azienda Agrituristica Zootecnica “La Patuana” si trova in Via San Francesco d’Assisi, 178 nella Borgata Sala di Giaveno

GIAVENO – Domenica 06 gennaio 2019 alla CascinaLa Patuana”di Giaveno si festeggerà l’arrivo della Befana con un menù genuino e imperdibile. Si inizierà con un ricco vassoio di salumi e kiwi rigorosamente prodotti in azienda, per poi passare ai vol au vent con crema di toma, al cotechino con crauti e alle crespelle ripiene. La polenta nostrana con capriolo e salsiccia sarà il piatto forte del pranzo, che terminerà con il dolce della casa.

ALLA “PATUANA” SI POSSONO GUSTARE I SAPORI AUTENTICI E GENUINI DELLA TRADIZIONE PIEMONTESE

L’Azienda Agrituristica Zootecnica “La Patuana” è un’azienda condotta direttamente dai proprietari, che curano direttamente l’allevamento di bovini da latte, la coltivazione di cereali, foraggere, verdure e la produzione di ottimi formaggi, tome e tomini, e salumi. Nella antica stalla ristrutturata e adibita per ospitare 60 coperti si possono gustare sapori autentici e genuini. Al calore del camino acceso nei mesi invernali si possono assaporare i migliori piatti della cucina piemontese e casalinga.  Alla “Patuana” è anche possibile soggiornare, sono infatti disponibili 5 posti letto, in tre camere con bagno, con possibilità di pernottamento e mezza pensione.

Azienda Agrituristica Zootecnica “La Patuana” – Via San Francesco d’Assisi, 178. Borgata Sala di Giaveno – Tel. 011/9377182 –  338 1257766 – 366 3436661.