La Carrozzeria Romano di Sant’Antonino da gennaio è anche officina auto

S. ANTONINO DI SUSA – La Carrozzeria Romano per il nuovo anno ha in serbo molte novità. Da gennaio infatti, oltre al suo pluriennale servizio di carrozzeria, fornirà anche servizio officina, non solo per i marchi Renault e Dacia di cui è autorizzata, ma anche per tutte le altre case automobilistiche. Abbiamo parlato con Massimo, il titolare, e ci ha detto che “il mondo dell’auto è sempre più complesso ed è fondamentale aggiornarsi e offrire al cliente un ventaglio di servizi sempre più mirati e professionali”.

LA CARROZZERIA ROMANO ESEGUE IL CHECK-UP COMPLETO DELLA CARROZZERIA

La Carrozzeria Romano, che si trova nella zona industriale di Sant’Antonino, ha le conoscenze e i mezzi migliori per effettuare un check-up completo della carrozzeria. Verificare l’assenza di ruggine anche nelle parti nascoste è infatti molto importante per prevenire la cosiddetta “corrosione passante”, ovvero la formazione di veri e propri “buchi” nella carrozzeria dell’auto. Grazie all’utilizzo delle lamiere zincate su entrambi i lati delle vetture, questo fastidioso problema è oggi meno frequente di un tempo, ma è comunque da tenere sotto controllo. In particolare in caso di bolli da grandine la Carrozzeria Romano è in grado di far tornare l’auto come nuova, eliminando ogni traccia di ammaccature situate nelle zone più esposte, quali cofano, tetto o baule.

LA CARROZZERIA ROMANO OFFRE MOLTEPLICI SERVIZI SU AUTO DI TUTTE LE MARCHE

La Carrozzeria Romano, in Via Abegg 37 a Sant’Antonino, da anni lavora con competenza e professionalità su auto di tutte le marche, fuoristrada e veicoli commerciali. La Carrozzeria Romano è specializzata nella verniciatura a forno e offre ai clienti la possibilità di avere un’auto sostituiva, ripristinando il veicolo grazie ad un ventaglio di efficaci soluzioni tra cui scegliere in base alle singole esigenze del cliente. Si occupa anche dell’aspetto amministrativo del recupero assicurativo dei danni in seguito a incidente o a danni di qualsiasi natura. La Carrozzeria Romano è infine specializzata nella sostituzione dei cristalli di ogni tipo di veicolo e presta servizio di carro attrezzi per il recupero delle auto in panne.

Lo staff della Carrozzeria Romano è a disposizione di tutti gli automobilisti per consigli mirati, preventivi e la risoluzione in tempi brevi della problematica relativa alla loro auto.

Carrozzeria Romano – Via Abegg, 37. Sant’Antonino di Susa – Tel. 011/9634008.