Alla Carrozzeria Romano di Sant’Antonino è possibile fare un check-up completo della carrozzeria della propria auto

Carrozzeria Romano

S.ANTONINO DI SUSA – Alla Carrozzeria Romano che si trova nella zona industriale di Sant’Antonino è possibile far eseguire un check-up completo della carrozzeria per verificare l’assenza di ruggine anche nelle parti nascoste. Grazie alla diffusione delle vetture con lamiere zincate su entrambi i lati, questo fastidioso problema è oggi meno frequente di un tempo, ma tende a causare la cosiddetta “corrosione passante”, ovvero la formazione di veri e propri “buchi” che possono portare al cedimento di parti della scocca.

La Carrozzeria Romano lavora con competenza e professionalità su auto di tutte le marche

La Carrozzeria Romano, in Via Abegg 37 a Sant’Antonino, da anni lavora con competenza e professionalità nel settore della riparazione auto di tutte le marche, fuoristrada e veicoli commerciali. La Carrozzeria Romano è specializzata nella verniciatura a forno e offre ai clienti la possibilità di avere un’auto sostituiva, ripristinando il veicolo grazie ad un ventaglio di efficaci soluzioni tra cui scegliere in base alle singole esigenze del cliente, compreso il recupero assicurativo dei danni. In particolare in caso di bolli da grandine è in grado di far tornare l’auto come nuova, eliminando ogni traccia di ammaccature situate nelle zone più esposte, quali cofano, tetto o baule. La Carrozzeria Romano è specializzata anche nella sostituzione dei cristalli.

Lo staff della Carrozzeria Romano  è a disposizione di tutti gli automobilisti per consigli mirati, preventivi e la risoluzione in tempi brevi del danno e in questi ultimi giorni del 2018 coglie l’occasione per augurare Buone Feste a tutti i valsusini.

Carrozzeria Romano – Via Abegg, 37. Sant’Antonino di Susa – Tel. 011/9634008.