Buttigliera Alta: nuovo cantiere stradale tra via Rivoli e corso Superga

BUTTIGLIERA ALTA – E’stato aperto un nuovo cantiere stradale a Buttigliera tra l’incrocio tra via Rivoli e corso Superga. Servirà a migliorare la viabilità sulla strada provinciale. La provinciale 186 per Rosta, attualmente, prevede uno scomodo restringimento della carreggiata all’incrocio che rende meno fluida la circolazione nel punto più pericoloso dell’immissione sul corso. Il cantiere in corso in questi giorni coprirà il fosso di scolo delle acque bianche a lato carreggiata che ne riduce l’ampiezza, allargando di fatto la strada rendendo la circolazione più fluida.

IL CANTIERE

I lavori al nuovo cantiere di Buttigliera impongono la chiusura al traffico del tratto di via Rivoli, da civico 28 a corso Superga, bloccando quindi l’immissione sulla provinciale per chi proviene da Uriola.  Gli automobilisti provenienti da Uriola saranno costretti a passare dall’incrocio di via Reano. La chiusura al traffico è prevista fino al 31 dicembre, salvo eventuali ritardi. I residenti e gli automobilisti di passaggio dovranno sopportare qualche rallentamento e disagio, ma in futuro potranno transitare su una carreggiata più ampia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!