Crea sito

Buttigliera alta: Luca Bianchini presenta il suo nuovo libro “So che un giorno tornerai” Martedì 18 dicembre alle ore 21 presso il Centro Famiglia in Via Rosta con ingresso libero

BUTTIGLIERA ALTA – Martedì 18 dicembre alle ore 21 presso il Centro Famiglia in Via Rosta, Luca Bianchini presenterà il suo nuovo libro “So che un giorno tornerai” con Antonella Menzio del Bookstore Mondadori di Rivoli e la partecipazione del regista e sceneggiatore piemontese Marco Ponti.
L’ ingresso è libero

Luca Bianchini

Nato a Torino nel 1970 e ama scrivere in cucina. Con Mondadori ha pubblicato i romanzi Instant love (2003), Ti seguo ogni notte (2004), la biografia di Eros Ramazzotti, Eros – Lo giuro(2005), Se domani farà bel tempo (2007), Siamo solo amici (2011), Io che amo solo te e La cena di Natale di Io che amo solo te (2013) – da cui sono stati tratti due film di grande successo -, Dimmi che credi al destino (2015) e Nessuno come noi (2017), in uscita sul grande schermo, e So che un giorno tornerai in libreria da ottobre.

“So che un giorno tornerai”

So che un giorno tornerai è un romanzo sulla ricerca delle nostre origini, la scoperta di chi siamo e la magia degli amori che sanno aspettare. Con ironia e un pizzico di nostalgia, Luca Bianchini ci prende per mano e ci porta a conoscere i sentimenti più nascosti in ognuno di noi, per scoprire che non hanno confini, “da Trieste in giù”. Alla fine, ognuno di noi s’innamora di chi ci guarda per un attimo e poi ci sfugge per sempre.