Bussoleno: tutto il programma di Natale sotto le stelle

BUSSOLENO – Anche quest’anno è in programma la manifestazione Natale sotto le stelle giunta all’ottave edizione. Il ricco programma inizia sabato 8 dicembre. Dal mattino in piazza C.L.N., all’inizio del paese, è allestita la Casetta di Babbo Natale per i bambini che vogliono portare le letterine con i loro desideri nell’apposita buca delle lettere indirizzate a Babbo Natale. Sabato 15 dicembre in via Traforo dalle 9 alle 18:30 ci sarà il mercatino di Natale. Domenica 6 gennaio in piazza Caduti per la Libertà dalle 15 alle 18 arriva la Befana che distribuisce dolci, cioccolata calda, caramelle e allieta la giornata con giochi e intrattenimenti per bambini. Per Informazioni: tel. 3387483120 Antonella- elisa.tosadori@alice.it – https://www.facebook.com/il.golgota.

LA CORSA NATAL NOTTURNA

A Bussoleno ci sarà anche la corsa  Natal-Notturna, 17ª edizione che partirà in Piazza Caduti per la Libertà e percorrerà via Traforo, Via V. Fontan, Lungodora Gastaldi, Via Piave, Piazza del Moro, Piazza della Pace, Via Carlo Carli. Il ritrovo è alle ore 15.30 in piazza della Stazione. La corsa podistica non competitiva è aperta a tutti. 5 km per gli adulti e 800 m per i bambini. Il ritrovo dei partecipanti è previsto in Piazza della Stazione FFS dalle ore 15.30. La partenza della corsa è prevista per le ore 17.30: si effettuano tre giri del percorso. Il percorso di 800 m per i bambini si effettua tra via Traforo e via Fontan.
Informazioni e iscrizioni: tel. 3479638587 Giulio Palumbo-podisticabussoleno@gmail.com – www.podisticabussoleno.wix.com/runner.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale Yuotube L’Agenda.