Tante attività per il Bruzolo Open Sport

basketBasket

BRUZOLO – Tante attività per il Bruzolo Open Sport. Scoppiettante terza edizione delle giornata dedicata allo sport e all’attività fisica in genere. L’11 giugno dalle ore 10 siete tutti attesi a Bruzolo per passare una giornata all’insegna dello sport a tutti i livelli, dai principianti agli agonisti, dai giovani ai meno giovani. La giornata sarà piena di attività e molto articolata; si parte dalle ore 10 con la corsa non competitiva organizzata dalla “podistica Bussoleno Run”accompagnati per chi non volesse correre dal gruppo “Fit Walking Bruzolo”. Si proseguirà poi con ginnastica dolce a cura di “ASD Gimnasia”, per passare alle lezioni di tennis con “RA.PA.CE tennis”.

LO SPORT

Per i più temerari ci sarà possibilità di cimentarsi con il tiro con l’arco con “Arcieri Iuvenilia” e con Moto e Quad di “Moreno Moto”. “Valsusa Volley”, “Union Valsusa” e “Rondò dei Bimbi” quali associazioni locali saranno presenti con le loro attività presso gli impianti sportivi comunali. Per chi non fosse soddisfatto ci sarà anche possibilità di provare Zumba e Pilates con Anna Boglione. Calo di zuccheri? non c’è da preoccuparsi! Stand gastronomici curati dagli “Amici di San Rocco” e dal “258 Team” e in più possibilità di pranzare con menù a 10 € (su prenotazione) presso L’Antica Trattoria La Stellina. Pantaloncini e maglietta, Bruzolo Open Sport vi aspetta.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!