La biscotteria “Ij canestrei ‘d Flaminia” di Condove presenta i suoi cesti natalizi con i migliori prodotti della Valsusa

Ij canestrei 'd Flaminia

CONDOVE – Natale si avvicina a grandi passi e il laboratorio “Ij canestrei ‘d Flaminia” di Condove presenta, nell’attiguo punto vendita, cesti natalizi davvero unici e di qualità. Katya Cortese e Paolo Gaido, i titolari, da mesi hanno intrecciato rapporti con piccole aziende valsusine che producono vini locali di antichi vitigni, miele prodotto sulle nostre montagne, marmellate da agricoltura biologica, tisane, marroni Igp di Villarfocchiardo, la imperdibile crema di marroni e tanti altri prodotti a km 0. Delizie che andranno a comporre cesti natalizi insieme ai famosi canestrelli, agli altri biscotti e alle crostate prodotti da “Ij canestrei ‘d Flaminia” che con le loro bontà si distinguono nel panorama locale della lavorazione dolciaria. Sono infatti frutto di una lavorazione strettamente artigianale che si ispira ad antiche ricette della tradizione, per riscoprire i gusti genuini e i profumi delle “cose buone di una volta”. La scelta accurata e l’utilizzo degli ingredienti migliori danno così vita a dolci che soddisfano i gusti di tutti e incantano anche i palati più esigenti.

La biscotteria “Ij canestrei ‘d Flaminia” a dicembre è aperta anche il sabato pomeriggio

Katya  e Paolo propongono i loro prodotti nelle fiere e nei mercati locali, “perché – ci dicono – il contatto con le persone è un bene prezioso“. Da quest’anno tutta la loro produzione è in vendita anche nella biscotteria di Condove, dove potrete trovare anche un’esposizione di cesti natalizi o scegliere direttamente come comporli. Per tutto il mese di dicembre il sabato la biscotteria sarà aperta fino alle 18,30, anziché fino alle 12,30. Ad eccezione della chiusura domenicale, l’orario dal lunedì al sabato è continuato dalle 9,00 alle 18,30. Per un regalo di Natale gustoso, ricercato e genuino “Ij canestrei ‘d Flaminia” vi aspetta a Condove nel suo nuovo punto vendita in Via Torino 1/d-f. 

Ij canestrei ‘d Flaminia – Via Torino 1/d-f – Condove – Tel. 347 7852782.