Bardonecchia: sabato 3 marzo cinema e opera a Palazzo delle feste

BARDONECCHIA – Sabato 3 marzo dedicato al cinema e all’opera a Palazzo delle feste.

Alle 17.30 per la rassegna “Cinema ai monti“, i film della Cineteca Storica del Museomontagna di Torino con la collaborazione del CAI di Bardonecchia,

  • Doppio bersaglio-The double man (Gran Bretagna 1967, col. 105′, edizione italiana) di Franklin J. Schaffner, con Yul Brynner, Britt Ekland, Clive Revill, Anton Diffring.

Quando l’agente della CIA Dan Slater viene a conoscenza della morte del figlio sulle Alpi austriache, parte subito per St. Anton. Sospetta che l’incidente avvenuto sugli sci non sia del tutto casuale.
Dan viene in contatto con una ragazza, Gina, con cui il figlio sciava, che lo mette su una falsa pista. Infatti, inseguendo un sospetto da lei indicato, cade in una trappola.
In realtà tutto è stato progettato a regola d’arte: il vero bersaglio è Dan e l’obiettivo è imprigionarlo per carpire informazioni alla CIA.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Alle ore 21,00

  • “Cavalleria rusticana” di P.Mascagni
  • “Suor Angelica” di G.Puccini

con l’orchestra Araldica di Torino e la regia di Antonella Paglietti, direttore Mauro Perissinotto, direttore artistico Dante Muro.
Due opere liriche da un atto unico l’una, con interpreti famosi affiancati da giovani talenti, vincitori del Concorso lirico Internazionale V.Zeani.

Prevendite

  • www.eventbrite.it
  • www.ciaotickets.com
  • la sera stessa dello spettacolo presso la biglietteria del Palazzo delle Feste.