Bardonecchia: nuovi impianti d’innevamento, piste e tante iniziative

BARDONECCHIA – Bardonecchia uguale neve, neve uguale sport e divertimento. La stagione è alle porte e la Colomion Spa, gestore degli impianti di risalita, comunica le iniziative di quest’anno. Partiamo dalle gradite conferme. “Quest’anno abbiamo deciso di intervenire per garantire la sciabilità del nostro comprensorio, investendo nuovamente sulla rete di innevamento della stazione” dice Nicola Bosticco della Colomion Spa – “abbiamo, inoltre, realizzato una nuova area ludica rivolta a bambini e principianti, dove chi muove i primi passi sulla neve potrà essere accompagnato in completa sicurezza da maestri di sci qualificati. Bardonecchia guarda al futuro e cerca di soddisfare le nuove esigenze delle famiglie, degli sportivi e degli amanti del mondo invernale in un paese che ha nel suo DNA il turismo e l’accoglienza”.

CONFERME POSITIVE – Riconfermata per questo inverno la convenzione con la Sitaf, gestore dell’autostrada Torino-Bardonecchia, che prevede lo sconto del 20% sul pedaggio dell’Autostrada per chi acquista lo stagionale. I prezzi dello sci. Dal 22 ottobre al 6 novembre si potranno acquistare gli stagionali ad un prezzo particolarmente vantaggioso offerto per andare incontro alle esigenze di tutti gli sciatori che scelgono Bardonecchia per le loro giornate sulla neve.

NOVITA’– Veniamo alle novità. Un nuovo impianto per l’innevamento programmato garantirà la sciabilità tutta la stagione. Anche quest’anno, le novità nei diversi comprensori sciistici saranno numerose, a partire dal nuovo impianto di innevamento programmato del Melezet e del Colomion, per continuare con l’apertura della nuova pista Roccia Nera allo Jafferau. Il divertimento sarà assicurato da una nuova offerta dedicata a bambini e famiglie. Il marketing inoltre si arricchisce di nuovi importanti partner commerciali, quali Robe di Kappa, Zoom, Macbun e la palestra Yoga Union.

EVENTI– Oltre i tradizionali e sempre seguiti appuntamenti quest’anno in calendario ci sarà anche la Coppa Europa di Ski Cross.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Bardonecchia. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!