Crea sito

Bardonecchia: un evento benefico a favore di Sciabile, la Onlus di Sauze d’Oulx che favorisce lo sport invernale per tutti Sabato 4 Agosto al circolo tennis Chamois dalle ore 10

BARDONECCHIA – Sabato 4 Agosto il tennis Chamois organizza un evento a favore di Sciabile, la onlus che favorisce lo sport invernale per tutti, permettendo a persone con varie tipologie di disabilità di avvicinarsi allo sci e allo snowboard in maniera completamente gratuita.

Dalle 10 alle 19 presso il circolo del Tennis Chamois di Bardonecchia si terrà un evento all’insegna dello sport all’aria aperta e della solidarietà, con moltissimi sport da provare tra cui tennis, calcetto, minigolf, treeclibing, tappeti elastici, pallamano, touchtennis e altri simpatici giochi.

Inoltre imperdibile il tiro al bersaglio con un montepremi davvero ricchissimo di oltre € 8000,00 in premi tra cui orologi Longines, orecchini Gucci, racchette da tennis, elettrodomestici, sci e molto altro.

Il Costo di ingresso è di € 10,00 per partecipare a tutte le attività e pranzo incluso escluso il tiro al bersaglio che è a parte.

Informazioni