Bardonecchia collaborerà con lo youtuber Klaus per promuovere la sicurezza in montagna

BARDONECCHIA – Bardonecchia da questa stagione collaborerà con Tudor Laurini in arte Klaus. E’ uno youtuber importante, che vanta 1.130.000 visualizzazioni e 820.000 followers si Instagram. Klaus verrà a Bardonecchia a realizzare una serie di video per raccontare la varietà degli sport che si possono praticare, perchè è stato letteralmente stregato dalla facilità di raggiungimento e dall’accessibilità in termini economici della perla dell‘alta Valsusa. Il progetto in collaborazione con il Consorzio Turismo BardonecchiaColomion Spa ha anche uno scopo ‘educativo’ importante: sensibilizzare rispetto al modo più corretto e sicuro di godere della montagna sia in estate che in inverno.

KLAUS

Klaus, nikename di Tudor Laurini, è un ragazzo romano di 22 anni, di professione creator. Tudor fa la sua prima comparsa su YouTube nel 2013 e da lì inizia a crescere insieme al suo canale fino a trasformare la sua grande passione per la musica in quella che oggi è la sua professione. Grazie al rapporto diretto con la community, alla passione e alla singolarità che domina ogni suo video, è diventato popolarissimo conquistando il pubblico della Rete. Ad oggi, infatti, il suo canale YouTube supera il milione di followers e quello Instagram l’ha quasi raggiunto. Gli piace stimolare i ragazzi che lo seguono a vivere senza paure e senza limiti, proprio come fa lui. Il suo motto speciale, infatti, è “Viva la Vida”, un mantra e un incoraggiamento a dire di si ad avventure ed esperienze nuove allontanando tutti i “no” che spesso ci si autoimpone. Dietro al creator, si cela quindi un ragazzo curioso, proattivo, sempre pronto all’avventura e a mettersi in gioco. Klaus, che ha valori da comunicare e crede nei social come vettori della sua positività, ha risposto ad alcune nostre domande raccontandosi e illustrandoci le tappe del suo avvincente successo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Bardonecchia. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!