Crea sito

Bardonecchia alla Reiselivsmessen 2018, Fiera del Turismo di Oslo La promozione internazionale nel segno dei fratelli Smith

OSLO – Da campo Smith a Bardonecchia al paese d’origine dei due fratelli norvegesi che portarono l’arte sportiva delle due assi di legno in Valle di Susa. Un percorso nella storia, nella cultura e nella promozione che proietta Bardonecchia, la sua stazione turistica, verso i paesi scandinavi. La Reiselivsmessen Oslo – Telenor Arena è diventata uno dei luoghi di incontro internazionali più popolari e importanti per il settore dei viaggi in Scandinavia. Una fiera, anzi la fiera, dell’industria dei viaggi si riunisce e incontra il mondo dei viaggiatori e dei curiosi. Il luogo ideale per trovare l’ispirazione e ottenere le informazioni per i periodi di vacanza.

GLI OPERATORI DI BARDONECCHIA PER LA PROMOZIONE DELLA CITTA’

Alla fiera Reiselivsmessen Oslo c’è la presenza di tutta la Bardonecchia che si impegna nella promozione, organizzazione e vita economica del paese. Per l’amministrazione c’è il sindaco Francesco Avato e il consigliere Carola Scanavino, che di quelle terre è di casa, il presidente di Consorzio Turistico Giorgio Montabone e per la Colomion Spa Enrico Rossi. Bardonecchia, con il suo triplice comprensorio, è al giusto posto della promozionale internazionale tra gli espositori di diversi settori commerciali impegnati nella promozione e nella ricerca del pubblico di frequentatori della montagna.