Avigliana: un weekend al cinema Fassino tra yeti e drammi reali

AVIGLIANA – Al cinema Fassino presso il centro polifunzionale “La Fabrica” un weekend al cinema tra yeti e drammi reali. Nel fine settimana sono in programma due proiezioni, una di animazione “Small foot: il mio amico delle nevi” e una pellicola drammatica con una straordinaria Emma Thompson, “Il verdetto, the children act” .Smallfoot fa tremare i cuccioli nelle serate in cui la famiglia di yeti si raduna intorno al fuoco. Anche se non ha mai incontrato un uomo, Migo vuol dimostrare l’esistenza di un fantomatico essere umano, dai denti bianchi, alito profumato di menta, senza zanne né pelliccia, e con piedi piccoli. L’impresa gli assicura fama all’interno della tribù, e anche una chance con la ragazza dei suoi sogni…

“IL VERDETTO, THE CHILDREN ACT”

Oltre al film sullo yeti al cinema Fassino di Avigliana una pellicola emozionante. Giudice dell’Alta Corte britannica, Fiona Maye è specializzata in diritto di famiglia. Diligente e persuasa di fare sempre la cosa giusta, in tribunale come nella vita, deve decidere del destino di Adam Henry, un diciassettenne testimone di Geova che rifiuta la trasfusione. Affetto da leucemia, Adam ha deciso in accordo con i genitori e la sua religione di osservare la volontà di Dio ma Fiona non ci sta. Indecisa tra il rispetto delle sue convinzioni religiose e l’obbligo di accettare il trattamento medico che potrebbe salvargli la vita, decide di incontrarlo in ospedale. Il loro incontro capovolgerà il corso delle cose e condurrà Fiona dove nemmeno lei si aspettava.

Orari

  • Small foot: sabato ore 18:30 e domenica ore 16:30.
  • Il verdetto: sabato ore 21:15 e domenica ore 18:30 e 21:15

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!