Crea sito

Avigliana, un nuovo grande discount davanti al Campo Santo? Una nota catena di negozi tedesca forse pronta ad aprire un market nell'ex Sigea

AVIGLIANA – E’ notizia ufficiosa che i responsabili di una nota catena di discount tedesca abbiano preso contatti in Comune per la costruzione di un negozio di grande distribuzione commerciale nell’area ex Sigea. Nascerebbe, tra la scuola Galilei in faccia al Campo Santo un nuovo negozio che vedrebbe l’apertura già nell’anno, come il grande Centro Commerciale della Conad in faccia a quello già esistente. Una nuova apertura in città sempre più protagonista della locazione di grandi negozi e centri commerciali.

NESSUNA NOTIZIA SULLA VIABILITA’ DELL’AREA

Mentre si attende l’ufficialità della notizia si apprende che a questa operazione commerciale, forse, se ne unirebbe una immobiliare con la costruzione di diverse cubature di costruzioni di carattere residenziale. Non ci sono, al momento, informazioni riguardo la viabilità che interesserebbe il nuovo polo commerciale stretto tra il sottopasso ferroviario e le strade verso corso Laghi.

Avigliana, l’area ex Sigea