Avigliana: uno spettacolo di circo-teatro per sostenere la comunità per minori Casa Base Avigliana

 AVIGLIANA – Venerdì 16 novembre alle ore 20:45 al teatro E.Fassino di Avigliana in via IV Novembre, ci sarà uno spettacolo di  circo teatro. L’incasso sarà devoluto in beneficenza per la campagna di raccolta fondi del Natale della comunità per minori Casa Base Avigliana. La compagnia Circhetto Sportica si esibirà nello spettacolo di circo-teatro “Korongo” con la partecipazione degli Ego Squinterni.  La compagnia è un progetto che coinvolge cinque artisti appassionati di circo e teatro, guidati da Paola Martina, che propone spettacoli per tutte le età.

LA COMPAGNIA

La compagnia Circhetto Sportica che propone lo spettacolo di circo teatro a Avigliana è composta da cinque elementi. I bravissimi ragazzi conducono con passione nel mondo del circo gli spettatori. La musica, i colori e le acrobazie sono le vere protagoniste.  Sicuramente interessante l’idea di portare su di un palco il circo che è l’arte di strada per eccellenza. Paola Martina vuole in questo modo far avvicinare i giovanissimi al teatro e all’arte circense. Un sapore di altri tempi da gustare anche oggi. E’ consigliata la visione alle famiglie che hanno l’intenzione di arricchire culturalmente i loro figli.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

INFORMAZIONI

  • Ingresso a offerta libera.
  • Info e prenotazioni: avigliana@cooperativaparadigma.it.