Avigliana, scoperta una piantagione di marijuana in giardino

Guardia di FinanzaGuardia di Finanza

AVIGLIANA – Una piantagione di marijuana ad Avigliana, una persona arrestata per produzione di sostanze stupefacenti. Ritrovati tre etti di pianta già essiccata e pronta all’utilizzo, semi di canapa e un bilancino di precisione nell’abitazione di un uomo. Questo è il risultato di un intervento della Guardia di Finanza di Torino effettuato nei giorni scorsi ad Avigliana, centro della bassa Val di Susa. Nel corso delle perquisizioni il personale della Tenenza di Bardonecchia ha trovato piantate nel giardino di casa, le piante di marijuana sativa.

IL RESPONSABILE E’ UN QUARANTENNE

Il responsabile della detenzione illecita, proprietario della piantagione di marijuana di Avigliana, è un quarantenne già con noto alle forze dell’ordine per fatti analoghi. L’uomo dopo l’arresto per produzione di sostanze stupefacenti è stato condotto presso il carcere Lorusso – Cutugno di Torino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La Guardia di Finanza di Torino, nell’ambito della costante azione di controllo del territorio in tutta la Val di Susa per prevenire e reprimere violazioni finanziarie ed episodi di microcriminalità, tiene in debita considerazione l’esigenza di sicurezza dei cittadini per mantenere sempre alto il livello di rispetto della legalità.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!