Avigliana: scontro mortale tra due auto in galleria Monte Cuneo

Avigliana, galleria Monte Cuneo

AVIGLIANA –  Scontro mortale tra due auto in galleria Monte Cuneo a Avigliana.  Questa notte intorno alle 5.30 due auto, una Fiat Panda e una Mitsubishi, che percorrevano la galleria Monte Cuneo, si sono scontrate. Una delle due ha preso fuoco mentre l’altra si è ribaltata ripetutamente. Sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco di Torino che hanno estratto un uomo senza vita e un secondo ferito di circa 30 anni . L’uomo con diverse fratture è stato trasportato dal 118 in  ambulanza al Cto di Torino: la prognosi è riservata.

LA STRADA E’ CHIUSA

Sulle cause dello scontro mortale di Avigliana indaga la polizia stradale di Susa. L’incidente è avvenuto in un tratto in cui è vietato il sorpasso. La strada statale 539 è ancora chiusa al traffico. La galleria è un cunicolo stretto e sopravanzare gli altri veicoli può essere difficoltoso. E’ necessario quindi mantenere sempre una velocità moderata e evitare se possibile di suonare il clacson perchè in galleria il rumore viene amplificato e può dare fastidio agli altri guidatori.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!