Avigliana: per la rassegna “Cantautori: i grandi sognatori”, una serata sulla canzone popolare dell’800

AVIGLIANA –  Per la rassegna “Cantautori: i grandi sognatori”di Avigliana è in programma una serata sulla canzone popolare dell’800. Sabato 20 ottobre alle ore 21 all’auditorium Bertotto in via Cavalieri di Vittorio Veneto per la seconda edizione della rassegna l’associazione musicale Contrattempo in collaborazione con il Civico Istituto Musicale “Sandro Fuga” , Piemonte dal Vivo e Comune di Avigliana,  organizzano una serata sulla musica tradizionale del nord Italia.

UNA SERATA PER CAPIRE LA MUSICA POPOLARE

La serata “Cantautori: i grandi sognatori”di Avigliana mira a far conoscere un particolare periodo musicale. A condurre “Per valli e per monti” in un affascinante viaggio nella canzone popolare dell’800 è un trio, che ha come radici due importanti gruppi folk quali I Liguriani e i Birkin Tree, composto da Fabio Biale voce, violino e percussioni, Claudio De Angeli alla chitarra, Fabio Rinaudo ai flauti e alle cornamuse.Ingressi € 7,00 in loco dalle ore 20.30. Per informazioni si può chiamare l’associazione musicale Contrattempo al tel. 3356028446 – 3484112393 o consultare i siti

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!